mercoledì 19 settembre 2012

PESCA ALLA TROTA PER BAMBINI,UNA GRANDE FESTA!





Ha ottenuto un grande successo nella sua seconda edizione la "pesca alla trota per bambini",manifestazione organizzata dal comune di Castelleone con la collaborazione delle società di pesca del paese: SPS CASTELLEONESI,ASS. LIBERA PESCA E ASD CR BLACK ZONE.Le sponde del colatore Serio morto sistemate a dovere dagli organizzatori hanno accolto più di settanta giovani pescatori che si sono letteralmente scatenati nel pescare i due quintali di trote immesse per l'occasione.Alla fine della manifestazione un rinfresco è stato offerto a  tutti gli iscritti ai quali è stata anche regalata la canna con cui hanno pescato e infine premiati con una medaglia di partecipazione.
Un particolare ringraziamento và alle associazioni che hanno contribuito generosamente alla riuscita dell'evento:ASS. CULTURALE IL BORGO,AVIS CASTELLEONE,SPS RAVANELLI,BAR IL COVO,PUNTO PESCA SORESINA.
Nella speranza di aver regalato momenti di divertimento ai partecipanti,gli organizzatori danno a tutti appuntamento per l'edizione del 2013.

CLICCA QUI SOTTO SUL PLAY E GUARDA LA VIDEOCLIP DELLA GIORNATA


QUALCHE FOTO



Nessun commento:

Posta un commento