Ha ottenuto un grande successo nella sua seconda edizione la "pesca alla trota per bambini",manifestazione organizzata dal comune di Castelleone con la collaborazione delle società di pesca del paese: SPS CASTELLEONESI,ASS. LIBERA PESCA E ASD CR BLACK ZONE.Le sponde del colatore Serio morto sistemate a dovere dagli organizzatori hanno accolto più di settanta giovani pescatori che si sono letteralmente scatenati nel pescare i due quintali di trote immesse per l'occasione.Alla fine della manifestazione un rinfresco è stato offerto a tutti gli iscritti ai quali è stata anche regalata la canna con cui hanno pescato e infine premiati con una medaglia di partecipazione.
Un particolare ringraziamento và alle associazioni che hanno contribuito generosamente alla riuscita dell'evento:ASS. CULTURALE IL BORGO,AVIS CASTELLEONE,SPS RAVANELLI,BAR IL COVO,PUNTO PESCA SORESINA.
Nella speranza di aver regalato momenti di divertimento ai partecipanti,gli organizzatori danno a tutti appuntamento per l'edizione del 2013.
CLICCA QUI SOTTO SUL PLAY E GUARDA LA VIDEOCLIP DELLA GIORNATA
QUALCHE FOTO
Nessun commento:
Posta un commento